Aprire un conto Hype con carta gratuita e 10 euro di bonus


Nel post precedente vi ho parlato delle 3 migliori carte per viaggiare, secondo la mia esperienza. Oggi vi spiegherò come effettuare l’iscrizione ad Hype ed ottenere conto corrente online con codice iban e carta fisica. Su circuito Mastercard e collegata a Banca Sella, è disponibile per i maggiori di 12 anni e, nella versione base, è completamente gratuita sia per l’apertura che per la gestione. Si può fare in due modi: da pc fisso, collegandosi al sito, o da smartphone scaricando la relativa app. Io ho usato il secondo metodo perché più semplice. Fino al 31 dicembre 2018 Hype ha lanciato la promozione “invita i tuoi amici” attraverso la quale riceverete un bonus di 10 euro dopo la prima ricarica. Per averlo → cliccate su questo link  ← e iniziate la procedura. Per prima cosa scaricate l’app ufficiale Hype dall’app store e apritela.
Nella prima schermata inserite i dati: nome, cognome, codice fiscale, email. Inserite Poi il numero di cellulare sul quale utilizzerete l’app. Se effettuate la registrazione dal mio link, cliccate “ho un codice promo”. Vi comparirà la relativa stringa nella riga in basso. Dopo aver inserito il vostro indirizzo di domicilio/residenza, vi verrà chiesto se volete ricevere gratuitamente anche la carta fisica (e dove riceverla) o se volete solo il conto online. Nella schermata successiva vi verrà chiesta la vostra identità. Compilate i campi richiesti e scattate 3 foto. Una al fronte del documento, una al retro. La terza sarà un selfie con il relativo documento in mano, aperto in modo da rendere visibili sia la foto che i dati personali come nome, cognome, indirizzo… Dopo la prima ricarica di almeno 1 (un) euro (che potete ad esempio effettuare con bonifico o con passaggio di denaro da altra carta), otterrete il bonus Hype di 10 euro.Non dimenticate di inserire un commento per raccontarmi la vostra esperienza con Hype.

0 commenti:

Posta un commento

 

Iscriviti alla newsletter

Nota

Diario Latino non rappresenta una testata giornalistica perchè è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, quindi, considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. L'autore non è un giornalista professionista e non è responsabile dei contenuti dei blog ai/dai quali è linkato. I commenti sono sottoposti ad approvazione. Diario Latino is licensed under Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License. Proibita la ripubblicazione su altri siti/blogs.

Licenza Creative Commons

Statistiche