Visit Barbados. Firmato Rihanna

Un'occasione così quando ci ricapita? Questo devono aver pensato a Barbados, arcipelago natale di una delle pop star più note al mondo degli ultimi anni. Sicuramente nessun nativo di Barbados ha mai avuto tanta visibilità. Così dopo aver venduto milioni di dischi Rihanna, (Robyn Rihanna Fenty all'anagrafe) è il volto, e soprattutto il corpo, della nuova campagna pubblicitaria per incrementare il turismo a Barbados, isola dei Caraibi appartenente alle West Indies. Il minuto e mezzo di durata del video Visit Barbados è accompagnato dall'ultimo singolo della 24enne nativa di Saint Michael intitolato Diamonds. Rihanna passa dalla sabbia di Six Mens Bay alle acque di Animal Flower Cave, spiagge situate nel nord dell'isola. 

Crescono gli arrivi italiani a Barbados nella prima parte del 2012: lo confermano le statistiche dell'ente Barbados Tourism Authority. Da gennaio a maggio 2012, infatti, hanno visitato l’isola caraibica 1.792 italiani, +6% rispetto allo stesso periodo del 2011. Particolarmente significativo il dato del mese di febbraio 2012 che ha segnato un incremento del +46% di arrivi dall’Italia. Nel 2011 l’isola aveva accolto un totale di 4.425 italiani, il +12% rispetto al 2010. di seguito il video Visit Barbados



Visit Barbados

0 commenti:

Posta un commento

 

_

Nota

Diario Latino non rappresenta una testata giornalistica perchè è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, quindi, considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. L'autore non è un giornalista professionista e non è responsabile dei contenuti dei blog ai/dai quali è linkato. I commenti sono sottoposti ad approvazione. Diario Latino is licensed under Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License. Proibita la ripubblicazione su altri siti/blogs.

Licenza Creative Commons

Statistiche