Ai se eu te pego. Dal Brasile il video che spopola su Youtube

Ogni tanto una notizia frivola e gossippara non guasta: la scrivo per segnalare che sta spopolando in Italia il singolo del cantante brasiliano Michel Telò, “Ai, se eu te pego”, che tradotto in italiano significa “Ah, se ti prendo”.
E' la classica summer-hit, anche se siamo in inverno, cioè la canzoncina meteora che dura una stagione e viene trasmessa da tutte le radio, balza in vetta alle classifiche, suona nei locali dove ti siedi a bere un drink. Siccome è accompagnata dall'immancabile ballo, il video Ai Se Eu Te Pego compare in tutti i social network, e figura tra i video di tendenza su Youtube. Il singolo di Michel Telò è numero uno in Portogallo, Spagna, Germania, Polonia, Argentina, Cile, Colombia e Perù. Caratteristiche: essere orecchiabile, avere un testo in brasiliano o in spagnolo che suona tanto esotico, istigare al ballo di gruppo, restare nella mente dell'ascoltatore ed essere canticchiata in fila al semaforo rosso. Lo dico chiaramente: a me non piace per niente, ma siccome è cliccatissima su Youtube, come negarmi a ripubblicarla? quindi, a grande richiesta, ecco il video del ballo Ai Se Eu Te Pego.


2 commenti:

  1. a te non piace???? ma va là!!! è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... va bè cmq giustamente ognuno ha i suoi gustiii!!

    RispondiElimina
  2. che carino...... ballate con il video ufficiale quello vero!!!!!!!!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=WC7tzEi7D3o

    RispondiElimina

 

_

Nota

Diario Latino non rappresenta una testata giornalistica perchè è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, quindi, considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. L'autore non è un giornalista professionista e non è responsabile dei contenuti dei blog ai/dai quali è linkato. I commenti sono sottoposti ad approvazione. Diario Latino is licensed under Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License. Proibita la ripubblicazione su altri siti/blogs.

Licenza Creative Commons

Statistiche