Aspettando la Walk of Fame, Shakira presenta Antes de las Seis



E non mi dite che non vi piace! Antes de las seis, è il nuovo singolo di Shakira e secondo me la traccia migliore dell'album Sale el Sol, soprattutto perchè mi ricorda i tempi di Pies Descalzos e Donde estan los ladrones, i due album attraverso i quali ho conosciuto il talento della cantante colombiana. Antes de las seis, uscito oggi, anticipa il DVD Live from Paris, nei negozi a dicembre, girato durante il concerto del giugno scorso al Palais Omnisports di Bercy (Parigi). Si tratta del quarto DVD per Shakira, dopo MTV Unplugged, Live & off the records e The oral fixation tour. Il 10 novembre inoltre verrà premiata come personaggio dell'anno ai Latin Grammy 2011.
Tutto questo mentre la Camera di Commercio di Hollywood ha selezionato Shakira per entrare nella Walk of fame, camminamento situato in due marciapiedi che affiancano la Hollywood Boulevard e Vine street, ovviamente ad Hollywood. Martedì 8 novembre il suo nome sarà inciso su una stella dorata, come quello di Audrey Hepburn, Christina Aguilera o Penelope Cruz. La stella sulla Walk of fame rappresenta un tributo per l'attività di solidarietà e volontariato nel campo dell'educazione dei più giovani portata avanti da Pies Descalzos: la fondazione creata da Shakira nel 1995. Shakira Isabel Mebarak Ripoll è stata nominata, ad ottobre, componente della commissione presidenziale di consulenza sull'educazione per gli ispanici (President’s Advisory Commission on Educational Excellence for Hispanics), incaricata di per espandere l'accesso all'educazione superiore per gli studenti ispanici negli Stati Uniti.

0 commenti:

Posta un commento

 

_

Nota

Diario Latino non rappresenta una testata giornalistica perchè è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, quindi, considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. L'autore non è un giornalista professionista e non è responsabile dei contenuti dei blog ai/dai quali è linkato. I commenti sono sottoposti ad approvazione. Diario Latino is licensed under Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License. Proibita la ripubblicazione su altri siti/blogs.

Licenza Creative Commons

Statistiche