Miss Mondo 2011 è la venezuelana Ivian Sarcos

ivian-sarcos-colmenares
Ivian Sarcos, venezuelana, è la nuova Miss Mondo. Incoronata all'Earls Court Two Exibition Center di Londra nell'edizione numero 60 del concorso, ha battutto oltre 110 candidate, tra cui Miss Filippine, Gwendoline Ruais, e Miss Puerto Rico, Amanda Perez, al secondo e terzo posto rispettivamente. A consegnarle la corona come da tradizione la Miss Mondo uscente Alexandria Mills, statunitense. Per il Venezuela è la sesta corona nella storia di Miss Mondo, dopo che l'ultima era stata assegnata nel 1996 a Jacqueline Aguilera.
Ivian Lunasol Sarcos Colmenares, già Miss Amazonas, è appassionata di trekking, passeggiate in montagna e pallavolo. Orfana dall'età di 8 anni, è stata sul punto di prendere i voti e farsi suora a 16 anni, quando viveva nell'orfanotrofio di San Carlos di Tachira. Ivian Sarcos è laureata in risorse umane e lavora per una rete televisiva. L'edizione 2012 di Miss Mondo si svolgerà a Ordos, in Cina.



0 commenti:

Posta un commento

 

_

Nota

Diario Latino non rappresenta una testata giornalistica perchè è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, quindi, considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. L'autore non è un giornalista professionista e non è responsabile dei contenuti dei blog ai/dai quali è linkato. I commenti sono sottoposti ad approvazione. Diario Latino is licensed under Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License. Proibita la ripubblicazione su altri siti/blogs.

Licenza Creative Commons

Statistiche