Linux Day 2011. Domani convegno anche a Fermo

linux-day-2011-fermolug
Anche nel capoluogo fermano sbarca il Linux Day, giornata di promozione ed informazione sui vantaggi, le applicazioni e le caratteristiche del software libero con particolare attenzione alle varie distribuzioni del sistema operativo Linux. Domani alle 15:30 presso l'aula magna della scuola media "Betti-Fracassetti" di Fermo, in occasione del Linux Day 2011, convegno sul sistema operativo Linux e software libero a cura dell'associazione culturale FermoLug, che ne ha curato la realizzazione anche lo scorso anno.

Programma:
15:30 Saluti del presidente – Paolo Silenzi (Presidente del FermoLUG)
15:45 La licenza GPL – Massimo Ciccola (FermoLUG)
16:15 Cloud – Giuliano Manno (FermoLUG)
16:45 Wayland: il futuro dei server grafici su Linux? – Andrea Colangelo (Ubuntu Developer)
17:15 Coffee break
17:30 WordPress – Marco Bruni (Associazione iCare)
18:00 Installation Party e discussione libera

Al termine, nello spazio Installation Party, sarà possibile installare e provare direttamente sul proprio pc una delle ultime distribuzioni Linux.

0 commenti:

Posta un commento

 

_

Nota

Diario Latino non rappresenta una testata giornalistica perchè è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, quindi, considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. L'autore non è un giornalista professionista e non è responsabile dei contenuti dei blog ai/dai quali è linkato. I commenti sono sottoposti ad approvazione. Diario Latino is licensed under Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License. Proibita la ripubblicazione su altri siti/blogs.

Licenza Creative Commons

Statistiche