"Meno solidarietà e più diritti". Domenica il V Funima Day con ospiti di rilievo

"Meno solidarietà e più diritti"
domenica 5 dicembre 2010
Hotel Centro Congressi Ca’ Brugnera
Brugnera (PN)
ore 15:30

Sarà l'Hotel Centro Congressi Ca' Brugnera ad accogliere il V Funima Day 2010 organizzato dalla Onlus Funima International in collaborazione con l’associazione culturale Il Sicomoro. Ospiti di spicco del convegno "Meno solidarietà e più diritti" saranno Don Luigi Ciotti, presidente di Libera, Giorgio Bongiovanni, direttore della rivista AntimafiaDuemila e Fondatore della Onlus Funima International, Guido Barbera, presidente del coordinamento Solidarietà e Cooperazione Cipsi e Raul Bagatello, missionario delle Ande. Modera Anna Petrozzi, caporedattore di AntimafiaDuemila.
L’annuale appuntamento, firmato Funima International, associazione con sede a Sant'Elpidio a Mare (FM) impegnata nella solidarietà e assistenza in zone dell'Argentina, Uruguay e Paraguay e nella difesa dei diritti dell’uomo, vuole essere momento di confronto e riflessione per la cittadinanza affinchè si interroghi sulla responsabilità ed il ruolo del singolo e delle istituzioni per riemergere dalla deriva etica e culturale dei nostri tempi.

0 commenti:

Posta un commento

 

_

Nota

Diario Latino non rappresenta una testata giornalistica perchè è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, quindi, considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. L'autore non è un giornalista professionista e non è responsabile dei contenuti dei blog ai/dai quali è linkato. I commenti sono sottoposti ad approvazione. Diario Latino is licensed under Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License. Proibita la ripubblicazione su altri siti/blogs.

Licenza Creative Commons

Statistiche