"Il Brasile di Dilma". Venerdì a Milano un incontro sul paese sudamericano

Venerdì 3 Dicembre 2010
Il Brasile di Dilma
C.A.M. Garibaldi, Milano
ore 21:00

Durante l'incontro organizzato da Acea Onlus, Accesso, Altropallone, Deafal in collaborazione con CoLomba e Circuito Integrado, si discuterà del Brasile all'alba del passaggio delle consegne tra Luiz Inacio "Lula" Da Silva e Dilma Rousseff, e del passaggio da paese emergente a potenza mondiale, dello sradicamento della fame per arrivare ai grandi eventi mediatici del 2014 (Mondiali di calcio) e del 2016 (Olimpiadi). A tema anche il ruolo della cooperazione tra Brasile e Lombardia.
Interverranno José Luiz Del Roio, del Forum Mondiale delle Alternative - Nuestramerica; Erica Spinelli, Consigliere Comunale di Cernusco sul Naviglio e delegato alla Cooperazione, Onze Negras/Quilombolas; Massimiliana De Luca, Revista Circuito Integrado; Michele Papagna, Altrimondiali; Lele Pinardi, CoLomba.

0 commenti:

Posta un commento

 

_

Nota

Diario Latino non rappresenta una testata giornalistica perchè è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, quindi, considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. L'autore non è un giornalista professionista e non è responsabile dei contenuti dei blog ai/dai quali è linkato. I commenti sono sottoposti ad approvazione. Diario Latino is licensed under Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License. Proibita la ripubblicazione su altri siti/blogs.

Licenza Creative Commons

Statistiche