Sutor Montegranaro e Funima International insieme. Domenica prossima dalle 14 a Casa Sutor

sutor-montegranaroDomenica prossima, a mezzogiorno, al Palasavelli di Porto San Giorgio, con diretta SkySport, è in programma l’incontro di basket Sutor Montegranaro – Olimpia Milano. A partire dalle 14:00, nel dopo-gara, sempre a Porto San Giorgio ma nei locali di Casa Sutor, sarà ospite l´associazione Funima International Onlus, impegnata nella solidarietà internazionale e la cooperazione in difesa dei diritti dell'uomo. L´opera umanitaria dell’associazione, si legge in un comunicato stampa, si rivolge alle diverse realtà di povertà estrema e disagio sociale negli stati sudamericani dell'Argentina, dell'Uruguay e del Paraguay, in cui centinaia di bambini vengono accolti nelle strutture ricettive della Funima International per ricevere l'attenzione quotidiana in merito ad alimentazione, sanità e formazione.
Nel corso della giornata di domenica sarà possibile dare il proprio contributo economico alla realizzazione di un progetto di urgenza che prevede lo scavo di un pozzo nella zona di Alto de las Juntas, nella zona di Catamarca, in Argentina per garantire l´accesso all’acqua potabile a circa tremila abitanti del villaggio. Per partecipare al dopo gara è necessaria la prenotazione, entro le 12:00 di domani, venerdì 15 gennaio.

0 commenti:

Posta un commento

 

_

Nota

Diario Latino non rappresenta una testata giornalistica perchè è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, quindi, considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. L'autore non è un giornalista professionista e non è responsabile dei contenuti dei blog ai/dai quali è linkato. I commenti sono sottoposti ad approvazione. Diario Latino is licensed under Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License. Proibita la ripubblicazione su altri siti/blogs.

Licenza Creative Commons

Statistiche